Perfezionamento Iscrizioni 2022/2023

Si ricorda alle famiglie degli studenti che hanno inoltrato la domanda di iscrizione alle classi prime che dal 01/07/2022 al 12/07/2022, dalle ore 9:00 alle 12:00, DOVRANNO consegnare in segreteria didattica la seguente documentazione:

1) ORIGINALE ATTESTATO SUPERAMENTO ESAME LICENZA MEDIA (certificazione delle competenze rilasciato al termine degli esami dalla segreteria dell’Istituto Comprensivo di
riferimento)

2) DIPLOMA DI SUPERAMENTO ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO D’ISTRUZIONE (se già rilasciato dall’Istituto, diversamente verrà consegnato successivamente)

3) RICEVUTA DEL VERSAMENTO DI € 100.00 (a nome dello studente) tramite il servizio pagamenti telematici di pago in rete. https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html

4) N. 1 FOTOGRAFIA recente formato tessera (indicare nome e cognome sul retro);
Si prega di prendere visione, compilare e firmare la documentazione in allegato:
AUTORIZZAZIONE uscita autonoma per alunni MINORI DI 14 ANNI.
INFORMATIVA PRIVACY
LIBERATORIA NETIQUETTE – GOOGLE SUITE
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO IMMAGINI – MATERIALE AUDIO VIDEO.

400_Perfezionamento_iscrizioni_classi_prime_2022-23.pdf
Liberatoria uscita studenti minori di anni 14.pdf