Iscrizioni anno scolastico 2022-2023 classi prime

É possibile effettuare le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023  dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022  alle ore  20:00 del 28 gennaio 2022.
Le iscrizioni alle classi PRIME possono avvenire esclusivamente in modalità on-line accedendo al sito messo a disposizione dal Ministero dell'Istruzione all'indirizzo:

Si ricorda il codice meccanografico della scuola SOTF01000L , rintracciabile dal portale scuola in chiaro

È necessario anche un indirizzo e-mail valido poiché il sistema di iscrizione online si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, dell'avvenuta registrazione.

Atteso che il modulo di domanda online recepisce le disposizioni di cui agli articoli 316, 337 ter e 337 quater del codice civile e s.m.i., la domanda di iscrizione, rientrando nella responsabilità genitoriale, deve essere sempre condivisa da entrambi i genitori. A tal fine, il genitore che compila il modulo di domanda dichiara di avere effettuato la scelta in osservanza delle suddette disposizioni del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori.

Tra il 31 maggio 2022 e il 30 giugno 2022, coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, indicheranno le preferenze rispetto alle diverse tipologie di attività previste dalla normativa vigente.