RECUPERO, SOSTEGNO E POTENZIAMENTO

A partire dal giorno 21 ottobre 2021, per tutto l’anno scolastico, la scuola propone agli alunni, il giovedì pomeriggio, dalle ore 13.40 alle ore 15.40, percorsi di recupero, sostegno e potenziamento per le discipline matematica, inglese e disegno (TTRG).

Le lezioni di matematica e inglese si tengono presso la sede centrale dell’Istituto; quelle di disegno presso l’aula 37 dei laboratori.

Gli alunni hanno accesso alle lezioni solo su prenotazione.  La prenotazione deve essere effettuata entro le ore 13.00 del mercoledì precedente la lezione, tramite il registro elettronico, accedendo alla sezione “Servizi per la famiglia/Prenota attività di sportello”. Per informazioni dettagliate vedere l’allegato.

Seguiranno indicazioni per le attività di recupero per le altre materie.

Per eventuali  informazioni o chiarimenti contattare la segreteria della scuola:

e-mail: arealunni@itisondrio.org                             telefono: 0342 214513

N_57_Avviso_Lezioni_di_Potenziamento_e_Rinforzo.pdf