RECUPERO, SOSTEGNO E POTENZIAMENTO

Si comunica che dal 5 marzo e fino a quando non sarà possibile tornare a scuola  in presenza le attività di sostegno/rinforzo extracurricolari si svolgeranno a distanza.

Si ricorda che gli alunni prenotano le lezioni tramite il registro elettronico accedendo alla sezione “Servizi per la famiglia/Prenota attività di sportello”, entro le ore 13.00 del giorno precedente la lezione.

Per visionare le prenotazioni i docenti devono accedere alla sezione “Colloqui/Sportello”. I docenti invieranno agli alunni prenotati l’invito per l’incontro che si terrà mediante l’applicazione Meet e avranno cura di compilare l’apposito registro cartaceo, inviato a suo tempo dalla segreteria.

Visionare la circolare e lo schema allegato relativo alle attività di sostegno/rinforzo organizzate dalla scuola per gli alunni in difficoltà.

La prenotazione delle attività di recupero deve essere effettuata tramite il registro elettronico, accedendo alla sezione “Servizi per la famiglia” e selezionando la voce “Prenota attività di Sportello”.

Per eventuali informazioni o chiarimenti contattare la segreteria della scuola:

e-mail: arealunni@itisondrio.org

telefono: 0342 214513