Sportello Ascolto Psicologico

Nel periodo settembre – dicembre 2021 la Scuola mette a disposizione di studenti, genitori e personale scolastico lo Sportello di Ascolto psicologico con la dott.ssa Barbara Bulla.

Lo Sportello d’Ascolto psicologico non si delinea come un percorso psicoterapeutico, bensì come uno spazio di ascolto che nasce per promuovere il benessere psichico e relazionale di tutte le figure che operano nella scuola.

Gli incontri, ai quali si accede mediante prenotazione, si tengono al piano terra dell'Istituto Quadrio. I dati relativi all'accesso al servizio, che è gratuito, sono trattati in forma riservata dalla psicologa.

Per usufruire del servizio si dovrà contattare la Dott.ssa Barbara Bulla, tramite il seguente indirizzo mail: barbara.bulla@itisondrio.org.

All’atto della prenotazione andranno indicati nome, cognome, data di nascita, preferenza di orario e se studente/genitore/personale scolastico.

In risposta alla prenotazione, agli studenti minorenni sarà inviato un modulo di  autorizzazione all’incontro, che dovrà essere firmato dai genitori e consegnato al primo incontro, pena l’esclusione dal servizio di sportello.

Si allega calendario degli incontri.

N_38_SPORTELLO_PSICOLOGICO_AMPLIAMENTO_AREE_DI_INTERVENTO.pdf
N_18_SPORTELLO_PSICOLOGICO.pdf