Microsoft Imagine Academy

Grazie all’iscrizione del nostro Istituto al programma Microsoft Imagine Academy siamo in grado di offrire ai nostri studenti e al personale della scuola l’accesso gratuito alle licenze per l’utilizzo dei Sistemi operativi, degli ambienti di sviluppo e delle principali applicazioni (Microsoft SQL Server, Forefront, Project, ecc.).

Per eseguire il download e per ottenere la licenza gli utenti vengono invitati tramite una mail ad accedere a questo sito: Accesso al software

Se sei uno studente o un docente del nostro Istituto e non hai ancora ricevuto la mail di invito contatta il referente del Dipartimento di Informatica.

Inoltre abbiamo a disposizione tutto il materiale didattico dei corsi Microsoft da seguire per ottenere le loro certificazioni riconosciute a livello internazionale.

Microsoft Office 365

Grazie alla sottoscrizione di un abbonamento VLC il nostro Istituto è in possesso di tutte le licenze Microsoft Office necessarie per la segreteria e per la didattica sia nei laboratori che nelle aule delle singole classi.

Inoltre possiamo fornire ad ogni alunno e ad ogni docente una licenza per Microsoft Office da utilizzare sui propri PC, Tablet e Smartphone con un massimo di 5 dispositivi.

Il progetto interamente sponsorizzato da una ditta esterna è a costo zero per il nostro Istituto.

Sponsor anno scolastico 2018/2019:

Noratech S.r.l. - Viale Stelvio, 172/F - 23017 Morbegno (SO)

noratech